Scuola paritaria è scelta e opportunità!
  • 0 comments

E’ mercoledì 14 febbraio 2018. Le Ceneri.
Facciamo una deroga al calendario dell’anno scolastico che solitamente si uniforma a quanto stabilito da quello regionale: come scuola paritaria parrocchiale SCEGLIAMO di far tornare a scuola i bambini un giorno prima.
SCEGLIAMO di vivere insieme ai bambini la celebrazione delle Ceneri, SCEGLIAMO di cominciare la settimana della comunità sperimentando uno dei segni più forti del nostro essere cristiani, SCEGLIAMO che c’è un tempo per festeggiare e c’è un tempo per pregare insieme, SCEGLIAMO consapevolmente che la scuola parrocchiale ha questo ruolo nella nostra frazione.
La vita è fatta di scelte: piccole e quotidiane. Scegliere per il proprio figlio una scuola paritaria è anche aprirlo ad un’opportunità di crescita legata a valori che non sono più comuni, ma che contribuiranno a rendere la sua vita speciale e “piena”.

About the Author: laura